lunedì, luglio 31, 2006
Riepilogo Luglio
Dal blog di Vera copio volentieri l'idea del riepilogo mensile dei post inseriti, in quanto credo che possa tornare utile sia a me che a qualunque altro lettore nella eventuale ricerca di un particolare post.

Farfallette al finto salmone
Il programma delle 8 R
Detersivo per piatti
Guerra e coerenza
Blackout
Movimento (fisso)
Luca Mercalli
Decrescita e veganismo
Blockbuster
Aria "confezionata"
NoTav: Val di Susa & Decrescita
Sottotitolo
Manifesto del Movimento per la Decrescita Felice
Eccomi...
 
posted by Daniele at 12:37 PM | Permalink |


7 Comments:


  • At 5:07 PM, Anonymous Anonimo

    Bella idea... potresti anche fare un indice per argomenti come ho fatto io, magari usando delicious...

     
  • At 11:56 AM, Anonymous Anonimo

    mmh..interessante l'idea.
    Io pensavo (dico la verità....sopratutto volevo utilizzarla come soluzione nei momenti..di magra) di ripubblicare ogni tanto vecchi post, un po' come i quotidiani e le riviste che pubblicano vecchi arretrati.
    Insomma, un gadget.
    ahahha!:)
    http://moltitudini.splinder.com

     
  • At 12:06 PM, Blogger Daniele

    Almeno è tutto gratis!:-D

    Ciao caro, ancora non ho visto sul tuo blog il link al mio... grrrr :)

     
  • At 3:43 PM, Anonymous Anonimo

    Nel mio intendi? Ma se ti ho anche dedicato il penultimo articolo! E' in basso a destra, nel riquadro "blog amici"...

     
  • At 4:13 PM, Blogger Daniele

    Riccardo, non intendevo il tuo... mi fai così rimbambito?:-P Mi riferivo a moltitudini, alias lukino... ;)

     
  • At 10:47 AM, Anonymous Anonimo

    non è che fai arrabbiare la vera con questo scopiazzamento, eh?
    ih, ih
    ciao da piperita

     
  • At 11:18 AM, Blogger Daniele

    Ma noo che non si arrabbia la figghia mia!^_^ Benvenuta piper!:)