martedì, dicembre 12, 2006
Festa della Decrescita Felice
14, 15 e 16 dicembre: Festa della Decrescita Felice a Pontedilegno (BS)

Dopo due anni di festeggiamenti decrescenti alla Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, Santa Lucia, Patrona della Decrescita Felice, fa le valigie, mette le catene da neve e si trasferisce a Pontedilegno.

I LABORATORI
La ricetta dello yogurt autoprodotto ha girato in rete più veloce di un virus. Ormai il lactobacillus per noi non ha più segreti.
Caterpillar esplora ora le nuove frontiere dell'autoproduzione organizzando, per le dirette di giovedi 14 e venerdi 15 dicembre i laboratori di PANE e DETERSIVO fatti in casa. Vi aspettiamo alla sala consiliare di Pontedilegno!

LA GARA
Sabato 16 dicembre, puntata speciale dalle 13.40 alle 15 per saggiare le capacità decrescenti degli ascoltatori.
Alla sala consiliare di Pontedilegno, gara per le specialità di YOGURT, PANE e DETERSIVO. I partecipanti dovranno portare un assaggio delle loro autoproduzioni. Una commissione di degustatori di PANE e YOGURT e di saggiatori di DETERSIVO giudicherà il prodotto migliore. Si può concorrere anche per tutte e tre le specialità.
Per iscriversi, inviare una mail a caterpillar@rai.it.

I DECONCERTI
Certo, gli U2 sono bravi. Anche i Queen lo erano.
Ma avete presente quanto costa in termini energetici trasportare due gruppi di questo calibro dall'Irlanda o dalla Gran Bretagna?
Vista anche l'impossibilità di resuscitare il compianto Freddy Mercury, Caterpillar ha affrontato la questione con il consueto pragmatismo.
Niente più tir inquinanti pieni di cavi, proiettori, gruppi elettrogeni e sostanze stupefacenti in viaggio da un capo all'altro dell'Europa. Le risorse interne ci sono e vanno sfruttate.
Tre grandi cover band si esibiranno nel fantastico DECONCERTO di sabato 16 dicembre, in diretta dalle 21 dal Palazzetto dello Sport di Pontedilegno: gli AN CAT DUBH (gli U2 di Lucca), i KILLER QUEEN (la tribute band ufficiale, di Firenze) e la BANDA OSIRIS (citazione di se stessa).
Un deconcerto gratuito, decrescente e felice!

Per informazioni e prenotazioni: 0364 92097 oppure 0364 92639
 
posted by Daniele at 1:35 PM | Permalink |


1 Comments:


  • At 7:12 PM, Anonymous Anonimo

    GRR... Maledetto esame... Comincio ad odiare profondamente l'università... Comunque avrei consumato troppa benzina per andare fino a Ponte di Legno... (consoliamoci così!).