lunedì, aprile 16, 2007
Detersivi BioAllegri
Lavorando in teoria e pratica su un nuovo modello di vita, ci siamo accorti di quanti detersivi usiamo e SPRECHIAMO. Spesso usiamo in abbinamento detersivi che si annullano a vicenda, oppure usiamo detersivi sbagliati per un'operazione che necessiterebbe di altri detergenti.

Tutti noi usiamo detersivi. Pochissimi di noi ne conoscono le caratteristiche chimiche, le dosi indicate, i consigli d'uso. Quasi nessuno si rende conto di quanto tossiche siano le sostanze che adopriamo e della necessità di sceglierle ed usarle con rispetto e intelligenza. Contribuiamo in ogni momento della giornata ad inquinare l'ambiente e noi stessi perchè non abbiamo mai imparato cosa sono veramente i detersivi. Le seduzioni televisive operano costantemente affinché ci si affidi totalmente alla pubblicità, dimenticando il buonsenso.

Noi di Mondo Nuovo abbiamo deciso che il nostro pessimo modello d'uso e abuso dei detersivi era un ottimo punto di partenza per ricominciare da capo. Cambiare in meglio ci è parsa una sfida meravigliosa...

E così abbiamo fatto!

Questo manuale è il risultato dei nostri studi, del nostro lavoro, dei nostri esperimenti, delle nostre ricerche, della nostra voglia di costruire, insieme ad altri, un Mondo Nuovo.

Speriamo che altri vogliano profittare di queste informazioni, di questo "Mo(n)do Nuovo chiavi in mano", ed unirsi nell'avventura di cominciare a vivere e pulire con un modello nuovo, divertendosi, usando Testa e Cuore.

Possiamo costruire un Mondo Nuovo dove l'Amore per la Terra è il Centro e la Radice di ciò che Scegliamo, e ogni giorno contribuiamo a Creare.

Tratto da: Detersivi BioAllegri

E' possibile scaricare il manuale "Detersivi BioAllegri 2007" cliccando qui.
 
posted by Daniele at 10:30 AM | Permalink |


1 Comments:


  • At 2:21 PM, Blogger pleiadi

    In effetti è vero, mi sa che nessun cittadino medio (e mi ci metto anche fino a qualche tempo fa) si sognerebbe mai di controllare, mentre acquista detersivi, i componenti e ovviamente non si pone nemmeno il problema se inquina o no.